Ciao Campeggio

Il “CIRCUITO CIAO CAMPEGGIO“ è un’iniziativa ideata nel 2000, con logo depositato e registrato, con lo scopo di poter offrire a tutti gli associati della Confederazione Italiana Campeggiatori un circuito di strutture campeggistiche ( campeggi ed aree di sosta) in Italia e all’estero, all’interno delle quali soggiornare a condizioni particolarmente vantaggiose, evidenziando quelle strutture, ove più di altre, viene riservata un'accoglienza particolare e gratificante al Socio Confedercampeggio.

Confedercampeggio intende, in tal modo, segnalare a tutti gli utenti del plein air quei campeggi e quelle aree di sosta che, oltre alla consueta competenza, disponibilità e serietà, hanno inteso condividere e comprendere l'impegno profuso da questo Ente per avvicinare sempre più i campeggiatori/Soci Confedercampeggio al turismo campeggistico ed itinerante.

Il Circuito è individuabile dalla vetrofania esposta all’interno della Direzione della struttura, riportata qui di seguito. Per usufruire delle scontistiche sarà sufficiente esibire la tessera della Confedercampeggio in corso di validità.

L'adesione è gratuita e potrà avvenire mediante la compilazione dello specifico form dedicato alle strutture ricettive. L’inserimento all’interno del “Circuito Ciao Campeggio” presuppone il riconoscimento di una scontistica ai possessori della tessera Confedercampeggio in corso di validità e di conseguenza, una maggiore visibilità all’interno dei nostri canali.

Le strutture che decidano di non applicare alcuna scontistica potranno comunque registrarsi ed essere presenti all’interno della nostra banca dati consultabile dagli oltre 15.000 nuclei familiari iscritti e visitatori della nostra piattaforma.

Da sempre Confedercampeggio è al fianco dei campeggiatori a prescindere dal mezzo ricreazionale utilizzato, sia quando si pratica turismo campeggistico e sia quando si pratica turismo itinerante.

Registrati gratuitamente

Prendi visione delle seguenti informazioni e procedi con la registrazione della tua struttura...