Che cos'é CiaoCampeggio

Che cos'è "Ciao Campeggio"

Il circuito “Ciao Campeggio” (nome e logo registrato e depositato) è l’iniziativa ideata da Confedercampeggio nel 2000 per andare incontro alle esigenze dei propri iscritti.

Vi aderiscono organizzazioni e società che intendono beneficiare il socio Confedercampeggio. L’adesione è gratuita. Il socio che si reca nelle Aree di Sosta e nei Campeggi convenzionati, grazie alla Tessera Confedercampeggio ha diritto a sconti ed agevolazioni.

Le strutture convenzionate sono facilmente riconoscibili da una vetrofania riproducente il logo “Ciao Campeggio” e l’anno di validità e vengono pubblicizzate sul sito www.ciaocampeggio.it e attraverso la news “Fuoco di Campo”. Annualmente per ognuna il gestore sottoscrive una scheda tecnica a conferma delle caratteristiche e le attrezzature a disposizione degli ospiti.

Inoltre, per favorire la loro conoscenza e agevolare il contato diretto fra i nostri soci e queste strutture, annualmente in occasione delle rassegne espositive, alle quali la Confedercampeggio presenzia, curiamo in un apposito stand la partecipazione di Campeggi ed Aree di Sosta aderenti al circuito.

Il circuito cresce ogni anno ed ha superato i confini dell’Italia arrivando a coinvolgere imprenditori attivi in Bavaria/Germania, Carinzia/Austria, Croazia, Francia, Grecia, Montenegro, Polonia, Portogallo, San Marino (Repubblica), Slovenia, Spagna.

Proprio il crescente interesse degli operatori e dei nostri Soci ci impone di frequente una riorganizzazione e/o ristrutturazione del sito web e del materiale informativo.

Anche con “Ciao Campeggio”, la Confedercampeggio si dimostra al fianco dei campeggiatori, nella pratica del turismo campeggistico o itinerante, prescindendo dal mezzo ricreazionale utilizzato.


Info: segreteria@federcampeggio.it - pubblicazioni@federcampeggio.it

Tel. 055.882391

Fax. 055.8825918