Ciao Campeggio: più attenti al socio

L'iniziativa "CIAO CAMPEGGIO", ideata nel 2000 e con logo depositato e registrato, consente di poter indicare ai propri iscritti ed ai campeggiatori quelle strutture campeggistiche, ove più di altre, viene data spontaneamente un'accoglienza particolare e gratificante al socio Confedercampeggio.

Tante sono quelle strutture campeggistiche in Italia, che vanno ad aggiungersi a quelle estere della Croazia, della Slovenia, dell'Austria, della Francia, della Germania e, novità di quest'anno, anche del Portogallo segnalate all'interno di particolari rubriche che riportano il "Ciao Campeggio".

Confedercampeggio intende, in tal modo, segnalare a tutti gli utenti del plein air quei campeggi e quelle aree di sosta (CIAO AREE DI SOSTA) che, oltre alla consueta competenza, disponibilità e serietà, hanno inteso condividere e comprendere l'impegno profuso da questo Ente per avvicinare sempre più i campeggiatori/soci Confedercampeggio al turismo campeggistico ed itinerante.

Il Circuito è individuabile dalla vetrofania esposta nelle Direzioni delle strutture, riportata qui di seguito. L'adesione è gratuita.

Basta richiedere alla Confedercampeggio (segreteria TA federcampeggio TOD it oppure a mezzo fax 055/8825918) l'apposita scheda d'iscrizione. Accolta la richiesta, sarà inviata - sempre gratuitamente - l'apposita vetrofania a colori da esporre in Direzione e sarà inserito nel sito web di Confedercampeggio e nell'apposito materiale informativo cartaceo. La cartografia del Circuito è stata curata e prodotta dalla Direzione dell'Automobile Club Italia che si ringrazia. In occasione della 100ª iscrizione fu indetto, a Calenzano, un "Meeting con i gestori del circuito" anche con lo scopo di discutere problematiche comuni e per studiare una "Dichiarazione d'intenti".

Da sempre Confedercampeggio è al fianco dei campeggiatori a prescindere dal mezzo ricreazionale utilizzato, sia quando si pratica turismo campeggistico e sia quando si pratica turismo itinerante.

Gli elenchi degli aderenti sono riportati nel nostro sito web (www.ciaocampeggioshow.it) e nelle "Guida Camping d'Italia, di Croazia, Portogallo, Francia, Austria, Bavaria e Slovenia" e "Guida alle Aree di Sosta".

I nostri loghi:
Ciao Campeggio Ciao Campeggio Aree di Sosta Ciao Campeggio
Modulo iscrizione gratuito CiaocampeggioScarica il modulo di iscrizione gratuita al Circuito Ciao Campeggio Richiesta aggiornamento aree di sostaScarica il modulo per richiedere l'aggiornamento delle Area di Sosta Richiesta aggiornamento campingScarica il modulo per richiedere l'aggiornamento dei Camping